SPAL, Bidaoui si presenta: "Voglio dimostrare che posso dire ancora la mia"
“Ringrazio il direttore per la fiducia che mi ha dimostrato: se sono qui è perché sono convinto di potermi rilanciare. Non vedo l’ora di scendere in campo e poter dare il mio contributo per aiutare la squadra”. Esordisce così il neo attaccante della SPAL Soufiane Bidaoui nel corso della conferenza stampa di presentazione tenutasi oggi.
“Sto abbastanza bene, mi sono allenato questa settimana e sto acquisendo la forma, quindi mi sento pronto per ricominciare. Negli ultimi due anni ho giocato poco, non giocare fa sempre male, ma io ho ancora tanta voglia di farlo e sono venuto qui proprio per questo. - prosegue il marocchino come si legge sul sito del club estense - In passato ero già stato associato alla SPAL ma poi non c’era stato seguito. La categoria è relativa, in Italia nel calcio c’è un livello alto e io ho voglia di giocare e dimostrare che posso ancora dire la mia”.
Spazio poi a un pensiero alla rosa della SPAL e al mister - “La squadra è composta da diversi giovani, ma può contare anche su giocatori esperti. Il mister mi ha già dato delle indicazioni precise e quindi sono a sua disposizione. - conclude Bidaoui soffermandosi sul proprio ruolo - In carriera ho giocato soprattutto da esterno sinistro, ma ho fatto anche la seconda punta e ho giocato anche a destra, sicuramente sono più a mio agio sul lato sinistro del campo, ma penso di poter giocare in ogni posizione del reparto d’attacco”.