Il Galatasaray ha un attacco pazzesco all'altezza dei migliori al Mondo
Uno sbarco storico per il calciomercato internazionale, un capolavoro di tempismo e ambizione. Il Galatasaray chiude per Victor Osimhen in prestito dal Napoli e ora ha uno dei reparti avanzati più forti del Mondo. Perché? Scoprilo con noi nel Podcast di Tuttomercatoweb.com di oggi, con Marco Conterio.
Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.
Che spettacolo a Istanbul per Osimhen
Decine di migliaia di persone hanno accolto a Istanbul Victor Osimhen, centravanti nigeriano che nelle prossime ore passerà ufficialmente - in prestito secco - dal Napoli al Galatasaray. Un autentico bagno di folla per l'attaccante, che se l'è goduto festeggiando come potete vedere nei video in basso.
Osimhen ha inoltre rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa turca, raccontando le proprie emozioni: "È una bella sensazione, l'atmosfera è incredibile, è una delle migliori tifoserie del mondo, è grande essere qui. Ci vediamo allo stadio, farò il massimo per i tifosi, per farli gridare ad ogni gol, farò il massimo per loro. Mertens? E' un grande ragazzo, è bello ritrovarlo, ho parlato con lui prima di venire e sarà bello incontrarci di nuovo".