Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Altra tegola per la Juve: dopo lo stop di Conceicao, Motta rischia di perdere anche Nico

Altra tegola per la Juve: dopo lo stop di Conceicao, Motta rischia di perdere anche NicoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 7 settembre 2024, 00:49I fatti del giorno
di Giacomo Iacobellis

Doppia tegola in casa Juventus. Dopo l'infortunio di Francisco Conceicao, vittima di una lesione muscolare che potrebbe tenerlo fuori per quasi un mese, i bianconeri rischiano di perdere anche l'altro nuovo esterno offensivo Nico Gonzalez. L'ex Fiorentina, durante la sfida vinta dalla sua Argentina per 3-0 contro il Cile, è stato infatti costretto a chiedere il cambio al 51' per un problema fisico, uscendo dal campo con espressione dolorante dopo aver provato a resistere per alcuni minuti.

Colpo al tallone per Nico
In casa Juventus, ovviamente, la situazione è stata seguita con particolare attenzione e le ultime indicazioni provenienti dal Sudamerica parlano di un colpo ricevuto al tallone e non alla caviglia come inizialmente emerso. In queste ore Nico Gonzalez sosterrà alcuni esami strumentali per capire la reale entità del problema e solo a quel punto la società bianconera capirà il da farsi, così come quante partite potrebbe saltare il suo nuovo attaccante.

Il report sull'infortunio di Francisco Conceicao
"Francisco Conceicao, a seguito del problema muscolare accusato in allenamento, è stato sottoposto ad esami diagnostici presso il J|medical che hanno evidenziato una lesione dei muscoli peronieri della gamba destra. Il giocatore verrà sottoposto a nuovi esami tra 10 giorni”. L’esterno portoghese salterà sicuramente le partite contro l’Empoli e PSV e sembra difficile il suo recupero per la gara contro il Napoli. È più probabile una sua presenza in campo il 28 settembre per la contesa col Genoa o per la trasferta a Lipsia del 2 ottobre.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile