Altra tegola per la Juve: dopo lo stop di Conceicao, Motta rischia di perdere anche Nico
Doppia tegola in casa Juventus. Dopo l'infortunio di Francisco Conceicao, vittima di una lesione muscolare che potrebbe tenerlo fuori per quasi un mese, i bianconeri rischiano di perdere anche l'altro nuovo esterno offensivo Nico Gonzalez. L'ex Fiorentina, durante la sfida vinta dalla sua Argentina per 3-0 contro il Cile, è stato infatti costretto a chiedere il cambio al 51' per un problema fisico, uscendo dal campo con espressione dolorante dopo aver provato a resistere per alcuni minuti.
Colpo al tallone per Nico
In casa Juventus, ovviamente, la situazione è stata seguita con particolare attenzione e le ultime indicazioni provenienti dal Sudamerica parlano di un colpo ricevuto al tallone e non alla caviglia come inizialmente emerso. In queste ore Nico Gonzalez sosterrà alcuni esami strumentali per capire la reale entità del problema e solo a quel punto la società bianconera capirà il da farsi, così come quante partite potrebbe saltare il suo nuovo attaccante.
Il report sull'infortunio di Francisco Conceicao
"Francisco Conceicao, a seguito del problema muscolare accusato in allenamento, è stato sottoposto ad esami diagnostici presso il J|medical che hanno evidenziato una lesione dei muscoli peronieri della gamba destra. Il giocatore verrà sottoposto a nuovi esami tra 10 giorni”. L’esterno portoghese salterà sicuramente le partite contro l’Empoli e PSV e sembra difficile il suo recupero per la gara contro il Napoli. È più probabile una sua presenza in campo il 28 settembre per la contesa col Genoa o per la trasferta a Lipsia del 2 ottobre.