Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Manchester United, doppia tegola per ten Hag. Hojlund e Yoro fuori, il difensore per tre mesi

Manchester United, doppia tegola per ten Hag. Hojlund e Yoro fuori, il difensore per tre mesiTUTTO mercato WEB
giovedì 1 agosto 2024, 12:26Calcio estero
di Simone Lorini

Davvero un inizio di stagione difficile per il Manchester United in tema di infortuni. La sfida contro l'Arsenal di Rasmus Hojlund è durata solo 16 minuti e quella di Leny Yoro poco più di mezz'ora: due infortuni che rischiano di costare caro a Erik ten Hag. Il difensore francese è stato visto usare le stampelle e indossare uno stivale protettivo, e oggi è stato confermato, tramite l'Athletic, che sarà fuori per tre mesi a causa di un infortunio al piede, si pensa sia a casa un metatarso rotto.

Inizialmente era stato riferito che il diciottenne, che si è unito allo United con un accordo da 52 milioni di sterline (68 milioni di dollari) dal Lille questa estate, avrebbe rischiato fino a due mesi di stop. Davvero un duro colpo se si considera che Yoro ha disputato 45 minuti nell'amichevole contro i Rangers e appena 35 contro l'Arsenal prima di finire in infermeria.

Nel frattempo, Hojlund è destinato a saltare sei settimane per uno stiramento al tendine del ginocchio, sempre secondo l'Athletic. L'attaccante avrebbe voluto iniziare velocemente la nuova stagione come titolare dopo aver mostrato il suo potenziale nel 2023-24, mentre Yoro era destinato ad essere immediatamente una prima scelta per Erik ten Hag, vista anche la partenza di Varane.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile