Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Podcast TMW

La firma più inattesa sul nuovo ciclo di Motta è la scelta del Capitano della Juventus

La firma più inattesa sul nuovo ciclo di Motta è la scelta del Capitano della JuventusTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 4 settembre 2024, 17:45Podcast TMW
di Marco Conterio
TuttoMercatoWeb in Podcast
TMW Radio
TuttoMercatoWeb in Podcast
EP. 800 - La firma più inattesa sul nuovo ciclo di Motta è la scelta del Capitano della Juventus
00:00
/
00:00

Thiago Motta ha scelto il capitano del suo nuovo ciclo. La firma più inattesa è arrivata con la svolta scelta dal tecnico della Juventus: Federico Gatti con la fascia della Vecchia Signora. Perché? Come mai questa scelta? Tutto nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio.

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.

Gatti e la Juve, pronto il rinnovo
Federico Gatti sta diventando sempre più importante e determinante per questa Juventus, tanto che il club bianconero è pronto a blindarlo con il rinnovo del contratto fino al 2029. Il dt bianconero Cristiano Giuntoli ha già avviato nel mese d’agosto i contatti coi suoi agenti e conta di chiudere la pratica entro fine mese. Sul tavolo il prolungamento per un altro anno rispetto all’attuale scadenza (fissata nel 2028) e soprattutto un meritato adeguamento dello stipendio dagli attuali 1,4 a 2,3 milioni a stagione. Il tecnico italo-brasiliano stravede per il classe 1998, tanto da chiedere alla società di non prendere in considerazione l’offerta arrivata a fine luglio dalla Premier League e precisamente dal Newcastle.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile