Real, non c'è pace: lesione al bicipe femorale per Camavinga, punta al rientro con l'Atletico
Eduardo Camavinga è uscito infortunato dalla partita contro il Celta Vigo negli ottavi di finale della Coppa del Re. Secondo quanto spiegato dal club madrileno nel comunicato diramato qualche istante fa, le condizioni del giocatore sono in attesa di evoluzione, ma è stata rilevata una lesione muscolare del bicipite femorale della gamba sinistra.
Al momento, secondo quanto spiegato dal quotidiano spagnolo Marca, il francese di 22 anni rimanere fuori per tre settimane. Con i dovuti calcoli, dunque, il suo ritorno potrebbe coincidere con la partita chiave della LaLiga contro l'Atletico Madrid (9 febbraio), attualmente in vetta alla classifica ad un solo punto dalle merengues.
Come spiegato dai colleghi, Camavinga ha avvertito dei fastidi durante i tempi supplementari del match contro il Celta. Lo staff tecnico di Ancelotti gli ha chiesto di resistere, poiché c'erano problemi in quella posizione. Il calciatore ha fatto uno sforzo per continuare a giocare, ma ha concluso la partita infortunato e ora il Real si ritrova a dover fare i conti con un'altra perdita.
Il bollettino medico
"Dopo gli esami effettuati oggi al nostro giocatore Eduardo Camavinga dai Servizi Medici del Real Madrid è stata diagnosticata una lesione muscolare del bicipite femorale della gamba sinistra. In attesa di evoluzione".
Parte médico de Camavinga.#RealMadrid
— Real Madrid C.F. (@realmadrid) January 17, 2025