Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bellingham sospeso due turni, Ancelotti: "Accettiamo la decisione, ma il Real farà ricorso"

Bellingham sospeso due turni, Ancelotti: "Accettiamo la decisione, ma il Real farà ricorso"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:26Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Presente in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Girona, Carlo Ancelotti ha presentato la sfida valida il 25esimo turno di LaLiga in conferenza stampa. Toccati vari temi dal tecnico del Real Madrid, reduce dalla portentosa qualificazione agli ottavi di Champions League ai danni del Manchester City, tra futuro e corsa al titolo apertissima con Atletico Madrid e Barcellona.

Ma agli occhi dei giornalisti la vistosa caviglia fasciata di Dani Ceballos è interessata maggiormente, nel cercare di capire se fosse riuscito a finire l'allenamento di oggi e se sia a disposizione per domani: "Sta bene, come tutti quelli che hanno giocato - ha garantito Ancelotti -. Valuterò chi ha bisogno di riposo. La squadra sta crescendo a livello fisico. Domani potrebbe essere un'opzione per Alaba. Sono cose che devo valutare oggi".

Una notizia invece rilasciata nel momento in cui è emerso il discorso Jude Bellingham, per il rosso impartito dall'arbitro Munuera Montero e il misunderstanding per il galeotto 'fuck off' formulato dal centrocampista inglese in campo: "Dobbiamo accettare questa decisione. Il club farà ricorso per cercare di ridurre queste due partite di sospensione. Domani giocherà un altro giocatore".

Ancelotti, nel finale della conferenza, ha poi chiuso il discorso sull'ipotesi che la Liga sia o meno corrotta: "Non lo pensavo un anno fa? Io mantengo la mia opinione. Voglio una competizione il più pulita possibile", ha risposto l'allenatore del Real.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile