Pisa, Morutan: "Siamo un gruppo unito, ci aiutiamo a vicenda perché abbiamo un sogno"

Olimpiu Morutan, calciatore del Pisa, è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara con la Juve Stabia, vinta dai nerazzurri per 3-1. Ecco le sue parole:
"Sono emozionato - ha ammesso -, ho lavorato tanto tempo per poter aiutare la squadra e adesso spero di poter continuare così. Il mister mi ha detto di entrare con la mente libera cercando di sfruttare al massimo le mie qualità. Siamo un gruppo unito, ci aiutiamo a vicenda perché abbiamo tutti un sogno. Quando sono in campo cerco sempre di dare il massimo".
Il tecnico del Pisa Filippo Inzaghi aveva analizzato così la sfida: “Gli episodi non li ho rivisti e mi sono ripromesso dall’inizio dell’anno di non commentarli - ha esordito -. Il gol di Morutan ci sembra buono, come era buono il gol di Piccinini perché il pallone non era uscito su Angori. Sono molto orgoglioso dei miei ragazzi e gli ho detto che comunque fosse andata avevo detto che sarei stato orgoglioso. Hanno dimostrato grande carattere contro una squadra importante. Creiamo tanto e a un certo punto ci sembrava anche una partita mezza stregata, quel gol ci ha un po’ turbato, ma i ragazzi hanno reagito. Per questi ragazzi non ho più parole, sono felice come sono orgoglioso anche del pubblico che oggi ci ha spinto. Per vincere a Sassuolo bisogna fare la partita perfetta, sono lì non per caso e andranno in Serie A. Al di là di una vittoria e di una sconfitta io sono felice della crescita dei miei giocatori”, ha concluso.
