Real, Mbappé non teme le critiche: "Sono calmo e concentrato. Ora sono cambiato"
Alla vigilia della sfida di Champions League contro il Salisburgo, l'attaccante del Real Madrid Kylian Mbappé ha parlato in conferenza stampa: "Sto molto bene. Da un mese o un mese e mezzo mi trovo in un buon momento. Ho piena fiducia per domani, per la mia partita e per la squadra. Cosa rispondo ai critici? Sono calmo, è normale. La gente si aspettava molto ed è normale che parlino. Ma non la prendo sul personale. Bisogna essere calmi e concentrati. Sapevo che le cose sarebbero cambiate.
Il 'sogno' di giocare per il Real Madrid è stato superato? Essere qui è sempre un sogno. Ogni volta che ho l'opportunità di giocare qui sono felice. Anche quando non giocavo bene, lo ero. La colpa è stata mia e di nessun altro. E ora sto meglio. Sto cercando di imparare la cultura spagnola, un po' diversa da quella francese, ma ci sto lavorando. E bene. Mi piace la mia vita.
In cosa sono cambiato? È stato un po' più una cosa mentale. Fisicamente stavo bene, ero contento del gruppo, ma dovevo dare di più. Lo sapevo. Ed è stato dopo Bilbao che mi sono detto 'andiamo'. Non sei venuto a Madrid per giocare male. E ora sono cambiato. A Madrid bisogna sempre giocare bene e ora sono pronto.