Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Ufficiale

Real Madrid, Joselu va a giocare in Qatar: definita la sua cessione all'Al-Gharafa

Real Madrid, Joselu va a giocare in Qatar: definita la sua cessione all'Al-GharafaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 28 giugno 2024, 18:41Calcio estero
di Paolo Lora Lamia

Il Real Madrid e Joselu Mato si separano. Dopo averlo acquistato definitivamente dall'Espanyol, i Blancos hanno ceduto l'attaccante in Qatar all'Al-Gharafa SC. Di seguito il comunicato ufficiale: "Il Real Madrid CF, dopo aver reso effettiva la sua opzione per l'acquisto dei diritti del giocatore Joselu Mato contro l'RCD Espanyol, ha raggiunto un accordo con l'Al-Gharafa SC per il trasferimento del nostro giocatore.

Joselu è arrivato al settore giovanile del Real Madrid nel 2010 all'età di 20 anni e si è unito al Castilla, dove ha giocato per 2 stagioni e ha partecipato alla promozione in Seconda Divisione nella stagione 2011-2012.

In questa stagione 2023-2024, in cui Joselu ha fatto parte del Real Madrid, ha giocato 49 partite, segnato 18 gol e vinto tre titoli: 1 Champions League, 1 Lega e 1 Supercoppa spagnola.

Con i suoi due gol nella semifinale di ritorno della Champions League contro il Bayern Monaco, Joselu è stato un giocatore molto importante per raggiungere la finale di Wembley e riuscire a vincere la Quindicesima Coppa dei Campioni.

Il Real Madrid ringrazia Joselu per la sua professionalità e il suo madridismo e manifesta tutto il suo affetto a lui e alla sua famiglia, ai quali augura buona fortuna in questa nuova fase della loro vita".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile