Real Madrid, debutto per Raul Asencio: "Lo sognavo fin da bambino, non ho parole"
In occasione della sfida vinta oggi dal Real Madrid per 4-0 contro l'Osasuna, ha debuttato in prima squadra Raul Asencio (entrato al posto dell'infortunato Militao). Il difensore classe 2003, che ha iniziato la stagione nel Castilla, ha parlato così dopo la partita ai microfoni di Real Madrid TV: "Fin da quando ero piccolo, è il sogno di ogni bambino. Poter guardarli in TV per tutta la vita e oggi realizzare questo sogno... non riesco a trovare la parola per definirlo".
Prosegue: "Sono entrato in campo, non ci ho messo molto ad assimilare la situazione e ho visto il movimento di Jude, è molto facile giocare con loro, sono i migliori al mondo. L'abbraccio che mi hanno dato? In quel Escono poche parole in questo momento, ma è la dimostrazione di quello che è la squadra, che è una famiglia e quando mi alleno con loro me ne accorgo questo gesto nel cuore e nella testa per tutta la vita".
In chiusura, il giovane talento dei Blancos si descrive sul piano tecnico e caratteriale: "Mi definisco un giocatore a cui piace difendere, che mostra molto carattere dentro e fuori dal campo e gli piace aiutare i suoi compagni, serio ed energico e sempre attento ai suoi compagni".