La Casertana alla ricerca dell'attaccante. Se saltasse Asencio, si monitora Paudice
Che la Casertana sia ora alla ricerca di un attaccante è cosa ormai nota. Chiusa la sessione estiva del calciomercato, che ha visto il gong alla mezzanotte di venerdì 30 agosto, il club campano va ovviamente sul mercato svincolati, che sembra offrire interessanti soluzioni: tra queste, come già avevamo anticipato nei giorni scorsi, quella che porta a Raul Asencio, che ha risolto il contratto che lo legava al Potenza ed è ora nel mirino dei falchetti, su espressa richiesta del tecnico rossoblù Manuel Iori, che ha avuto modo di conoscerlo ai tempi del Cittadella.
La trattativa, però, non è ancora pienamente decollata, e ciò costringe il club a trovare anche una possibile alternativa qualora lo spagnolo prendesse strade diverse a quelle che portano in Campania. Come raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, la dirigenza della Casertana sta monitorando il profilo di Luca Paudice, che ha vestito la maglia del Pontedera ma ha risolto con la società il contratto. Sono quindi attesi sviluppi.
Intanto, ricordiamo quello che - eccezion fatta per i rinnovi - è stato il mercato dei campani:
Acquisti: Alessandro Zanellati (svincolato), Ivan Kontek (Catania), Riccardo Gatti (AlbinoLeffe), Alessandro Vilardi (svincolato), Jonas Heinz (SudTirol), Sasha Mancini (svincolato), Matteo Falasca (Sassuolo), Francesco Iuliano (Audax Cervinara), Sebastiano Bianchi (Arezzo), Federico Proia (Vicenza), Ciro Capasso (Fiorentina), Henri Valentin Salomaa (Lecce), Axel Bakayoko (svincolato), Antonio Satriano (Heracles Almelo), Riccardo Collodel (SPAL)
Cessioni: Marco Toscano (Avellino), Camillo Tavernelli (Arezzo), Luca Calapai (SPAL), Adriano Montalto (Catania).