Il Real si ritira dalla corsa per Mastantuono: due i motivi, il River intanto gongola
Tra Inter e Manchester United, c'è sempre stato anche il Real Madrid sulle tracce di Franco Mastantuono. Eppure, stando a quanto rivelato da Marca, il club di Florentino Perez si sente tradito. Ammaliato dalle immense doti e gli altrettanti margini di crescita del talentino classe 2007 argentino, le merengues contavano di poter mettere le mani sul cartellino del giocatore in tutta agilità, fedeli alla scadenza del suo precedente contratto.
Ritirata stizzita
Peccato che non il rinnovo firmato dal 17enne con il River Plate sia stato letto dal Real come un tradimento e la situazione si sia capovolta. Non solo il suo stipendio ha subito un rialzo, ma la clausola rescissoria ora tocca quota 45 milioni di euro, la più alta del calcio argentino - si legge sul quotidiano spagnolo -. Un comportamento atto, quasi, a favorire un'asta al rialzo attorno al giocatore, situazione che non intende vivere il colosso madrileno. Per questa ragione il club spagnolo si è visto costretto a ritirarsi dalle trattative. Mastantuono resta un giocatore promettente, ma non farà parte delle fila del Real Madrid nei prossimi mesi.
Una ritirata che spiana la strada alle altre curiose interessate, specialmente per chi ha sufficienti disponibilità economiche e la giusta fermezza di voler affondare il colpo per avere Mastantuono tutto per sé. Non può che essere una notizia positiva invece per il River Plate, che così otterrà il massimo dalla vendita del ragazzo.