Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Ranieri: "Inutile girarci intorno: vorrei Hummels, Paredes e Dybala anche il prossimo anno"

Roma, Ranieri: "Inutile girarci intorno: vorrei Hummels, Paredes e Dybala anche il prossimo anno"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 13:53Serie A
di Simone Bernabei

In conferenza stampa prima del match contro il Milan, il tecnico della Roma Claudio Ranieri ha parlato anche della situazione di tre importanti giocatori della sua rosa come Dybala, Hummels e Paredes, con una prospettiva anche in ottica futura.

Che Milan si aspetta domenica?
"Il Milan ha giocatori fortissimi e molto particolari. Sarà uno sforzo di tutta la squadra e di stare attentissimi. Il Milan è la seconda ad incassare gol, la prima il Bologna. Noi siamo una delle squadre che segna di meno in trasferta. Dobbiamo fare una super partita".

Qual è l'approccio mentale che deve avere la squadra?
"Io cerco di dare serenità e tranquillità. Durante gli allenamenti metto tutto me stesso e voglio che loro diano sempre il massimo. Io credo che questa partita con il Milan si prepara da sola perchè tutti vorrebbero giocare, per cui son convito che faremo una buona gara. L'importante è dare tutto fino all'ultimo secondo. Piccoli particolari fanno i risultati. Noi dovremo stare attenti a questi ultimi particolari".

Hummels, Dybala e Paredes sono tre giocatori che con lei in panchina sono diventati fondamentali. Dal suo punto di vista, vorrebbe che facessero parte della rosa della squadra anche il prossimo anno?
"Sicuramente si. Non giriamoci tanto intorno".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile