Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pisa, Touré: "In casa nostra è dura per chiunque. Adesso testa alla Sampdoria"

Pisa, Touré: "In casa nostra è dura per chiunque. Adesso testa alla Sampdoria"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
ieri alle 16:04Serie B
di Luca Bargellini

Protagonista, con tanto di gol all'attivo, dell'importante successo del Pisa sul Sassuolo nel big match del boxing day di Serie B, Idrissa Touré ha rilasciato alcune dichiarazioni nel postpartita, riportate da CalcioPisa.it: “In casa nostra, con questa atmosfera, con questi tifosi, è molto difficile vincere contro noi. A volte le cose vanno male, ma alla base quest’anno facciamo molto bene. Anche in questa occasione abbiamo fatto molto bene, il Sassuolo è una squadra fortissima, ma non è facile contro di noi. Siamo molti forti”.

Sul futuro l'ex Juventus ha, poi, detto: “Dobbiamo rimanere concentrati. Dobbiamo dare tutto per l’ultima partita di quest’anno, domenica contro la Sampdoria”.

Infine un pensiero sulla 100ª presenza in nerazzurro con tanto di gol: "Me l’ero scordato! Ancora più bello, un bel regalo per me, per i tifosi penso anche! Spero di continuare così”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile