Rangers, van Bronckhorst: "Volevamo chiudere positivamente. C'è delusione"
Non è bastato il calore del pubblico di casa per trascinare i Glasgow Rangers verso un risultato positivo nell'ultima gara di Champions League: ad Ibrox l'Ajax ha inflitto agli scozzesi la sesta sconfitta sulle sei gare della fase a gironi. Il tecnico dei Rangers Giovanni van Bronckhorst ha commentato ai media ufficiali il deludente risultato della serata:
"Volevamo chiudere positivamente questa nostra partecipazione alla Champions League, ma non ci siamo riusciti. Abbiamo perso, e penso che siamo stati veramente in partita soltanto nei minuti finali. Abbiamo trovato difficoltà nel pressarli, loro sono una squadra di qualità. Ci abbiamo provato, abbiamo creduto di poter fare almeno un punto con un'occasione creata negli ultimi minuti, ma in quel momento delicato della transizione in cui potevamo renderci pericolosi, abbiamo subìto il loro gol nel giro di pochi secondi. Noi abbiamo perso la posizione e l'Ajax ha completato l'azione molto velocemente, questo ci amareggia.
Nel complesso questa esperienza europea è molto deludente, abbiamo imparato dai nostri errori ma è naturale sperare di fare risultati quando si partecipa ad una competizione come la Champions League".