Manchester United, le prestazioni di Onana preoccupano: per l'anno prossimo idea Ramsdale

La situazione è sempre più pesante in casa Manchester United. La classifica non è positiva anche se il rischio retrocessione in Championship, che sarebbe stato a dir poco clamoroso, non c'è mai realmente stato. Ovviamente ci si aspetta sempre una squadra che possa competere per i piani alti della graduatoria e non che frequenti le zone basse molto lontano dalla qualificazione alle prossime competizioni internazionali. Per la prossima stagione il club si aspetta un immediato cambio di rotta il mercato in questo senso può aiutare.
In bilico Onana
Il primo tassello che andrà sistemato sarà quello legato all'estremo difensore. Andre Onana infatti non sta per niente brillando e le sue prestazioni al di sotto delle sue possibilità stanno facendo storcere il naso agli addetti ai lavori e ai tifosi. Con ogni probabilità il camerunese ex Inter non verrà confermato e il prossimo giugno potrebbe anche essere messo sul mercato.
Idea Rasmdale
E i Red Devils si stanno già muovendo per trovare un possibile sostituto. Secondo quanto riporta l'edizione odierna del Sun, un nome che potrebbe essere accostato ai rossi di Manchester potrebbe essere il portiere inglese del Southampton Aaron Ramsdale. Al momento non c'è nessuna trattativa in atto ma si tratterebbe di un interessamento concreto.
