Griezmann, fine della telenovela? Niente MLS, vicino il rinnovo fino al 2027 con l'Atletico

Sembra essere giunta alla fine la telenovela sul rinnovo di Antoine Griezmann con l'Atletico Madrid. L'attaccante francese ha un contratto in scadenza al 30 giugno 2026 ed i rumors di un suo possibile trasferimento nella MLS statunitense si stanno facendo sempre più consistenti. Come riporta Matteo Moretto su Relevo però, il giocatore avrebbe deciso di restare e tutto fa presagire che estenderà il suo contratto con il club fino all'estate del 2027, sempre che entrambe le parti siano d'accordo. Sarebbe comunque da escludere la sua partenza quest'estate.
L'allenatore Diego Simeone aveva chiesto uno sforzo per trattenerlo e sembra poter essere accontentato: se Griezmann dovesse restare per altre due estati, lo farebbe con un taglio dello stipendio.
Le parole di Diego Simeone in difesa di Griezmann
Durante questa stagione i numeri dell'attaccante non sono entusiasmanti, ma dopo l'ultimo successo dell'Atletico contro il Real Valladolid per 4-2 (in rimonta), il Cholo ha difeso il proprio senatore dalle critiche: "Griezmann ancora senza gol, ma comunque titolare?,Non è al suo meglio. Ci ha abituato a un calcio fatto di assist e gol. Sono io il responsabile del fatto che continui a giocare. Ora dobbiamo riposarci bene. Abbiamo la partita contro il Las Palmas, che sarà molto dura".
