Triestina, ancora nessun bonifico dagli USA. Entro giugno serve un investimento da 5 milioni

Continua l'attesa per il pagamento degli stipendi di febbraio, previsto entro questa sera, in casa Triestina. Il club alabardato deve versare circa due milioni di euro, ma dagli Stati Uniti, dove risiede il presidente Ben Resenzweig, non è ancora arrivato nulla. Il rischio di una nuova penalizzazione in classifica, scrive il quotidiano Il Piccolo, si fa sempre più concreto, rendendo la lotta salvezza ancora più complicata.
La situazione economica, dunque, è già molto delicata e si complica ulteriormente se si considera l’esborso necessario per portare a termine la stagione in corso. Secondo il quotidiano, infatti, per completare l'annata servirebbe un'iniezione complessiva di liquidità vicina ai cinque milioni di euro entro il mese di giugno.
Serie C, Girone A: la classifica - Padova 82, Vicenza 80, Feralpisalò 69, Albinoleffe 56, Giana Erminio 55, Atalanta U23 54, Trento 54, Renate 54, Virtus Verona 54, Novara 49 (-2 punti), Arzignano Valchiampo 47, Alcione Milano 46, Lecco 43, Lumezzane 41, Pergolettese 39, Pro Vercelli 37, Triestina 36 (-5 punti), Pro Patria 31, Caldiero Terme 27, Union Clodiense 21
