Il ds dell'Aston Villa: "Fischi sbilanciati per il PSG. 3 di recupero? Barzelletta"

L'Aston Villa abbandona la Champions League nonostante una prova ammirevole fornita contro il Paris Saint-Germain al Villa Park: il 3-2 in rimonta non basta alla squadra di Emery per rimanere dentro la competizione.
Dopo la sfida il direttore sportivo del club inglese, Damià Vidagany, se l'è presa con l'arbitraggio dello spagnolo Sanchez Martinez, che a suo avviso ha fischiato troppo e soprattutto a favore di una delle due squadre, il PSG: "Il ritmo che gli arbitri spagnoli impongono a una partita non va bene, per i piccoli falli che fischiano, che a nostro avviso sono stati sbilanciati da un lato, ci sono state troppe interruzioni" - le sue parole a 'Cadena Cope' - ". Qui siamo abituati a qualcosa di diverso. Non dico che siano cattivi arbitri, ma lo spettacolo sta prendendo una direzione diversa", le sue parole.
Il dirigente ha anche criticato il comportamento degli arbitri dopo la partita: "Sono andato a chiedere al quarto uomo del recupero e il suo atteggiamento è stato piuttosto arrogante. Donnarumma ha perso tempo ed i tre minuti di recupero mi sono sembrati una barzelletta. Non li ritengo responsabili dell'eliminazione perché abbiamo avuto il tempo di segnare un altro gol, ma quella decisione non è normale. Mi ferisce come connazionale perché il modo di arbitrare in Spagna è diverso e c'è troppo intervento arbitrale. Non aiutano la fluidità della partita".
