Torino, spuntano già due nomi in caso di addio di Milinkovic-Savic: Montipò e Provedel

Che ne sarà di Vanja Milinkovic-Savic? È questa la domanda che tanti tifosi del Torino si stanno già facendo in vista della prossima estate. In caso di addio del portiere serbo, ambito da diverse big europee, i granata dovranno per forza di cose trovare un degno sostituto. L'edizione odierna de La Stampa ipotizza già qualche nome per rimpiazzare il classe 1997.
Montipò o Provedel per la porta granata
Innanzitutto, il ds Vagnati è tornato a farsi sentire con il Verona per un suo vecchio pallino, Lorenzo Montipò: l'estremo difensore nato a Novara ha il contratto in scadenza tra un anno e ha quindi costi contenuti. Costa invece circa 7 milioni di euro il portiere della Lazio, Ivan Provedel, ormai scavalcato da Mandas nelle gerarchie di mister Baroni.
Il punto su Milinkovic-Savic
Oltre ai sondaggi di Napoli e Saudi Pro League, una doppia suggestione porta a Manchester: non solo sulla sponda del City, che da tempo lo sta tenendo d’occhio perché piace a Pep Guardiola in persona, ma anche su quella dello United, ovvero il club con il quale avrebbe potuto scrivere un’altra carriera. All’età di 17 anni, infatti, Vanja Milinkovic-Savic venne ceduto per quasi 2 milioni di euro ai Red Devils dai serbi del Vojvodina, senza però mai scendere in campo a causa della mancanza del permesso di lavoro in Inghilterra. Da lì, lo svincolo e la ripartenza col Lechia Danzica in Polonia.
