Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Chelsea, un giovane per l'attacco di Maresca: monitorato il 22enne Rutter

Chelsea, un giovane per l'attacco di Maresca: monitorato il 22enne RutterTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 16 aprile 2025, 13:27Calcio estero
di Andrea Piras

La stagione del Chelsea non è ancora finita. Al sesto posto in classifica, se il campionato fosse finito oggi sarebbe in Europa League, ma con tre punti di distanza dal Nottingham Forest terzo in graduatoria, la squadra di Enzo Maresca è in piena lotta per un posto nella prossima Champions League. Non solo, I Blues, con il 3-0 in trasferta sul campo del Legia Varsavia, sono in piena corsa anche in Conference League con la semifinale ormai ad un passo. In società però stanno iniziando a pianificare la prossima stagione con tanti nomi sul taccuino.

Piace Rutter del Brighton
Da sempre dalle parti di Stamford Bridge sono molto attenti ai giovani da far crescere e migliorare agli ordini dell'allenatore italiano. Come riporta Sky Sports De, fra i giocatori monitorati e che ben stanno figurando in Premier ci sarebbe anche Georginio Rutter, 22enne attaccante del Brighton. Resterà da capire quale potrà essere l'offerta che partirà da Londra anche se potrebbero esserci anche altre squadre sul ragazzo.

I numeri della stagione
L’attaccante francese è protagonista di una buona stagione con i Seagulls. Impiegato dal tecnico, fra Premier League ed FA Cup, in 32 occasioni ha realizzato otto reti e quattro assist. Adesso una possibile nuova avventura che potrebbe iniziare. A Londra e con la maglia dei Blues.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile