Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

PSG, su Ekitike c'è sempre l'Eintracht: l'attaccante deve ridursi sensibilmente lo stipendio

PSG, su Ekitike c'è sempre l'Eintracht: l'attaccante deve ridursi sensibilmente lo stipendio
sabato 13 gennaio 2024, 13:42Calcio estero
di Michele Pavese

È uno degli esuberi del Paris Saint-Germain, che aveva già provato a piazzarlo nel mercato estivo senza fortuna. Adesso il club francese vuole riprovare a "sbarazzarsi" di Hugo Ekitike: l'attaccante di 21 anni non rientra nei piani di Luis Enrique e dovrebbe partite nei prossimi giorni. Il suo nome è stato associato in particolare al Wolfsburg e all'Eintracht Francoforte, ma le trattative sono molto complicate.

Secondo le informazioni di Sky Sports DE, infatti, l'ingaggio del giocatore (ben sei milioni di euro) sarebbe giudicato troppo alto e quindi non alla portata delle casse dei due club tedeschi. L'Eintracht avrebbe già contattato il franco-camerunese, che sembrava potesse arrivare già ad agosto nell'operazione che ha portato Randal Kolo Muani nella capitale transalpina. Le parti sono più vicine ma non c'è ancora un accordo: l'unica possibilità per Ekitike di lasciare Parigi è una riduzione dello stipendio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile