Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

PSG, Luis Enrique: "Credo occasioni per vincere. Contro lo Strasburgo non era facile"

PSG, Luis Enrique: "Credo occasioni per vincere. Contro lo Strasburgo non era facile"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Oggi alle 12:57Calcio estero
di Andrea Piras

Successo rotondo per il Paris Saint-Germain al ritorno in campo dopo la pausa per le Nazionali. I rossoblù della capitale si sono imposti per 4-2 contro lo Strasburgo. A segno al "Parco dei Principi" per i padroni di casa Mayulu, Asensio, Barcola e Lee. Al termine della partita, l'allenatore Luis Enrique ha analizzato in conferenza stampa:

"Penso che le partite dopo la sosta per le Nazionali si svolgano in condizioni diverse per ogni giocatore - ha esordito ieri il tecnico dei parigini -. Alcuni hanno giocato più o meno, alcuni viaggiano molto, altri hanno giocato o viaggiato meno... Sono partite molto difficili. Fino ad oggi lo Strasburgo aveva perso solo una partita. È una squadra che attacca e pressa tanto, che non ti dà né tempo né spazio. Sapevamo che sarebbe stato difficile e così è stato.

Credo che nel primo tempo siamo riusciti a interpretare meglio le situazioni e abbiamo creato tante occasioni. Alla fine abbiamo segnato quattro gol con quattro marcatori diversi, è una cosa positiva. È importante segnare gol - ha concluso Luis Enrique - indipendentemente da chi li segna, e che la squadra continui a creare tante occasioni. Penso che abbiamo creato abbastanza occasioni per vincere la partita".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile