Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cesena, Mignani: "Dura stare dentro questo campionato se ad ogni partita concedi tanto"

Cesena, Mignani: "Dura stare dentro questo campionato se ad ogni partita concedi tanto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:29Serie B
di Lidia Vivaldi

Il tecnico del Cesena Michele Mignani ha commentato in conferenza stampa la sconfitta rimediata al Manuzzi contro la Sampdoria, al termine di 90 minuti molto intensi:

"Se una squadra fa cinque gol in trasferta penso sia corretto dire che ha meritato la vittoria - riporta il Corriere di Romagna -. Io voglio provare ad essere onesto intellettualmente prima di tutto con me stesso e con la società, cercando di capire. In questo momento, senza ancora aver rivisto la gara, quello che mi lascia è che il Cesena gioca, propone, ma prende gol con troppa facilità, come era successo a Pisa.

In quella occasione avevamo preso gol con facilità e creando poco, oggi abbiamo creato, abbiamo fatto bene, abbiamo mosso bene la palla e siamo stati pericolosi in tante situazioni. Alla fine però abbiamo preso gol troppo facilmente, sia su palla in movimento sia su calci piazzati.

Se la guardo con razionalità vedo delle cose fatte bene, ma diventa dura stare dentro un campionato come questo quando ogni partita concedi questi gol. Questo è il pensiero che mi lascia questa sera, poi voglio analizzare con calma nei prossimi giorni, ma sicuramente dobbiamo essere più attenti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile