Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Viola in gol a Cagliari: "A 35 anni ho ancora fame e voglia di arrivare il più lontano possibile"

Viola in gol a Cagliari: "A 35 anni ho ancora fame e voglia di arrivare il più lontano possibile"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 20 ottobre 2024, 21:30Serie A
di Giacomo Iacobellis

Nicolas Viola, a segno questa sera contro il Torino, ha espresso il suo giudizio sulla vittoria del suo Cagliari per 3-2 ai microfoni di Sky Sport. Queste le dichiarazioni del centrocampista rossoblù: "Col contributo di tutti si esalta il singolo, sono felice di quello che sta proponendo la squadra. Questa vittoria ci darà morale per il prosieguo del nostro campionato. Mister Nicola ci ha dato compattezza, forza del gruppo, fiducia e gioia. Siamo sulla strada giusta, la crescita deve essere continua".

Come si trova nel nuovo ruolo?
"Il mister mi chiede di giocare tra le linee per creare difficoltà agli avversari, perché difficilmente riescono a prendermi. Nelle ultime gare ho giocato spesso da subentrato, immaginando già cosa avrei potuto fare durante il match una volta entrato. Mi sto trovando molto bene come collante tra centrocampo e attacco. Penso che come squadra stiamo trovando la giusta via".

Qual è il suo segreto a 35 anni?
"Io mi alleno tutti i giorni per giocare 90 minuti. Quando ti alleni bene e mangi bene, alleni soprattutto la testa a reagire in un certo modo. Io a 35 anni ho ancora la fame e la voglia di arrivare il più lontano possibile. La mia crescita personale continua".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile