PSG, la dirigenza vuole cedere Tenas ma Luis Enrique si oppone: vuole 3 portieri di livello
Luis Enrique vuole tre portieri di livello per il suo Paris Saint-Germain. Nell'ultima stagione Gianluigi Donnarumma è stato il titolare incontrastato, Keylor Navas ha perso sempre più spazio e ha già annunciato l'addio, Alexander Letellier non ha giocato praticamente mai e pure andrà via. A Parigi resterà chiaramente l'estremo difensore italiano e con lui ci saranno Arnau Tenas e Matvey Safonov, appena acquistato dal Krasnodar.
L'edizione odierna de L'Equipe si sofferma proprio su Arnau Tenas. Il portiere spagnolo quest'anno ha disputato sei partite in Ligue 1, è pian piano diventato il vice-Donnarumma e Luis Enrique ne apprezza parecchio le qualità podaliche ed è sicuro del suo potenziale. Tuttavia una parte della dirigenza parigina non la vede allo stesso modo e sarebbe pronta a cederlo, accettando una delle varie richieste di prestito già arrivate all'ombra della Tour Eiffel.
Ma Luis Enrique vuole tenere Tenas. L'allenatore asturiano la pensa diversamente, si è opposto a una cessione dell'ex Barcellona B, malgrado da LaLiga più di un club si sia già mosso. L'ex Roma vuole tre portieri importanti per la prossima stagione per tenere alta l'asticella di tutti. E quindi alla fine Arnau Tenas dovrebbe rimanere a Parigi.