PSG, Isak primo obiettivo per l'estate. Ma il Newcastle spara alto: non vuole cederlo
Il Paris Saint-Germain non ha grosse necessità per gennaio, allora si è messo già a programmare la prossima stagione. Uno degli obiettivi sarà quello di rinforzare l'attacco e, stando a quanto riferito da Fichajes.net, il primo nome come centravanti è quello di Alexander Isak, attualmente in forza al Newcastle. Piace molto a Luis Enrique, è reduce da una tripletta, ma il costo è elevato: circa 100 milioni di euro. Tanti ne servirebbe al PSG per convincere la società inglese a cederlo.
Anche perché Eddie Howe, allenatore dei Magpies, recentemente l'ha blindato: "Non c'è parte di me o di chiunque altro a Newcastle che voglia lasciare andare Alex. È una parte importante dei nostri piani a lungo termine. È un giocatore di primissima fascia. È motivato e vuole fare bene. Ha grandi aspirazioni per la sua carriera, ma è ancora relativamente giovane. Il suo desiderio di segnare gol è ineguagliabile e per quanto riguarda il suo futuro, tutto è stato positivo. Mi piacerebbe che contribuisse a farci vincere un trofeo".
Poi sul contratto: "Non credo che siano iniziate le trattative per il rinnovo contrattuale, ma ha un contratto lungo e quando arriverà il momento se ne discuterà tra i rappresentanti di Alex e la società. È molto popolare nello spogliatoio e non è sempre così con un marcatore di livello assoluto come lui. Gioca per la squadra, non solo per sé stesso, ed è sempre disposto a imparare. Non posso che parlarne bene".