Alexander Isak al centro del mercato: derby di Londra per l'attaccante del Newcastle
Arsenal e Chelsea stanno entrambe cercando un attaccante e le due squadre londinesi hanno una lista di obiettivi simile, che include l'attaccante svedese del Newcastle United, Alexander Isak. Secondo Caught Offside, entrambi i club sono infatti fortemente interessati al giocatore classe 1999, che ha dimostrato di essere un centravanti di grande talento e prospettiva. Isak, per la sua abilità fisica e la sua innate capacità di segnare, è diventato uno degli obiettivi principali per rinforzare il reparto offensivo di Gunners e Blues.
C'è anche lo United
Anche il Manchester United ha messo al primo posto della sua scala di priorità l'acquisto di un attaccante per il mercato di gennaio. The Mirror riferisce che i Red Devils sono alla ricerca di un nuovo centravanti che possa portare maggiore profondità e qualità all'attacco del nuovo allenatore Ruben Amorim. Il mercato di gennaio si preannuncia quindi ancora una volta molto competitivo in Inghilterra, con Arsenal, Chelsea e Manchester United pronti a lottare per assicurarsi uno degli attaccanti più ricercati della Premier League.
I numeri stagionali di Isak
In questa stagione Isak ha segnato 6 gol in 1120 minuti giocati, distribuiti in 12 presenze. Inoltre, ha realizzato pure 3 assist. La sua media realizzativa? Un gol a segno ogni 187 minuti giocati.