Occasione Lemar a gennaio: l'Atletico Madrid vuole cederlo e apre anche al prestito
L'Atletico Madrid non ha in programma grosse manovre nel corso del mercato di gennaio. D'altronde Diego Simeone, reduce dal successo al fotofinish in casa del Barcellona, potrà godrersi le vacanze di Natale da capolista ed è consapevole di avere un prganico di livello, in cui tutti sono coinvolti. Tutto o quasi. Thomas Lemar, infatti, da quando si è infortunato a settembre 2023 non è più riuscito a trovare spazio. Ora è a disposizione del Cholo, che però ancora non gli ha dato una chance in campo.
Il mercato dell'Atletico Madrid dipenderà anche dall'eventuale uscita di Lemar, stando a quanto riferito da As. I Colchoneros - si legge - vorrebbero cederlo nel corso della finestra invernale, anche in prestito, affinché trovi spazio e possa essere rivalorizzato. Anche perché, avendo l'ex Monaco un contratto fino al 2027, la prossima estate potrebbe essere ceduto ad un buon prezzo. A patto però che giochi nella seconda parte di stagione.
Dovesse trovare una collocazione a Lemar, l'Atletico Madrid poi potrebbe fiondarsi sul mercato per acquistre un centrocampista. Ma serve un'occasione, un acquisto a buon prezzo o ancor meglio un prestito.