Newcastle, Dubravka verso l'Arabia Saudita? Howe: "Non credo che siamo a buon punto"
Negli ultimi giorni in Inghilterra si è discusso tanto della possibilità di Martin Dubravka di lasciare il Newcastle. Attualmente l'estremo difensore del Newcastle sta sostituendo l'infortunato Nick Pope, ma dall'Arabia Saudita fanno sapere che sarebbe vicino a un accordo con l'Al Shabab per un trasferimento già nel corso della finestra di mercato di gennaio.
Tuttavia, stando a quanto raccontato dall'allenatore Eddie Howe, la trattativa non è a buon punto. Il tecnico si è espresso così, come riporta Sky Sports UK: “Questa è una novità per me. Ero a conoscenza delle voci e dei discorsi su quell’accordo, ma non credo che si sia arrivati a quel punto”. Vedremo chi avrà ragione, se le voci saudite o l'allenatore dei Mafpies.
Durante la sua permanenza al club, ha collezionato 153 presenze in Premier League senza segnare gol. In totale, considerando tutte le competizioni, ha accumulato 166 presenze con il Newcastle. Nel corso della sua carriera con il club, ha ottenuto 46 clean sheet. Nella stagione 2024/2025, ha disputato 2 partite in Premier League, registrando 2 clean sheet e 3 parate.