Barcellona, occhi su Isak per l'attacco. In estate Deco pronto a fare follie per lo svedese
Nuovo nome per l'attacco del Barcellona. Come riporta il Sun, i catalani vorrebbero ingaggiare a tutti i costi il punto di riferimento offensivo del Newcastle Alexander Isak. Il nazionale svedese è oggi uno degli attaccanti più richiesti d'Europa. Secondo il quotidiano britannico, l'allenatore Hansi Flick e il direttore sportivo Deco avrebbero intenzione di fare un grosso investimento in estate per portare Isak al Barcellona.
Il Newcastle United ha recentemente etichettato Isak con un codice a barre da oltre 100 milioni di euro. I bianconeri sono riluttanti a lasciare andare il loro attaccante di punta e probabilmente sarebbero invogliati a considerare una cessione solo se ricevessero una mega somma, da poter reinvestire sul mercato per un paio di rinforzi.
In vista della partita contro il West Ham United, l'allenatore del Newcastle Eddie Howe ha parlato così di Isak: “Alex ha senza dubbio delle qualità. Lo inserirei nella schiera dei migliori attaccanti mondiali. Allo stesso tempo, penso che potrà davvero dimostrarsi uno dei migliori al mondo se continuerà sulla strada delle ultime stagioni”.
Questo il programma del turno infrasettimanale:
Martedì 3 dicembre
Ipswich - Crystal Palace
Leicester - West Ham
Mercoledì 4 dicembre
Everton - Wolverhampton
Manchester City - Nottingham Forest
Newcastle - Liverpool
Southampton - Chelsea
Arsenal - Manchester United
Aston Villa - Brentford
Giovedì 5 dicembre
Fulham - Brighton
Bournemouth - Tottenham