Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

PSG, Araujo sostituto di Skriniar? Il difensore però potrebbe rinnovare col Benfica

PSG, Araujo sostituto di Skriniar? Il difensore però potrebbe rinnovare col BenficaTUTTO mercato WEB
ieri alle 12:12Calcio estero
di Michele Pavese

Il Paris Saint-Germain si è rivolto diverse volte al mercato portoghese per rinforzare la rosa nelle ultime stagioni. A Parigi sono arrivati Nuno Mendes, Vitinha, Gonçalo Ramos e Joao Neves, tutti elementi più o meno indispensabili per gli allenatori che si sono succeduti in panchina. Così, anche per le prossime finestre il club della capitale potrebbe attingere da una delle big della Liga Portugal.

Come riporta la stampa francese, il grande obiettivo è Tomas Araujo, difensore centrale del Benfica e ormai punto fermo della squadra di Lisbona nonostante la giovane età. Classe 2002, sta impressionando per la maturità e soprattutto la continuità di rendimento, aspetti che gli hanno permesso di esordire con la nazionale maggiore di recente. Il PSG aveva già provato a ingaggiarlo in estate e potrebbe riprovarci a gennaio (vista la probabile partenza di Skriniar), ma un ostacolo sembra frapporsi tra i francesi e il loro obiettivo.

Araujo sarebbe infatti vicino a prolungare il suo contratto con il Benfica. Nonostante abbia già recentemente rinnovato fino al 2028, il difensore firmerà un nuovo accordo fino al 2029 e ovviamente riceverà un sostanzioso aumento salariale, in linea con il suo nuovo status. Resta da vedere se questo nuovo contratto includerà una nuova clausola rescissoria, magari superiore ai 100 milioni previsti dal vecchio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile