Un altro ex Bayern alla Fiorentina? Dalla Germania: Thomas Muller ipotesi per i viola

Prima Mario Gomez, poi Franck Ribery. L'anno prossimo Thomas Muller? La Fiorentina guarda al futuro puntando il classe 1989, che dopo 25 anni al Bayern Monaco lascerà la Baviera per iniziare una nuova avventura, probabilmente l'ultima della sua carriera. Secondo quanto riportato dalla Bild, in Germania, visto che il club tedesco ha deciso di non rinnovare il contratto al calciatore, le ipotesi relative al suo futuro sono varie e tra queste c'è anche quella relativa al suo approdo in viola.
Nel mirino della MLS.
I Los Angeles FC al momento sembrano essere i più interessati al numero 25 del Bayern Monaco, vista anche la partnership tra le due società, ma oltre agli americani ci sono anche gli interessamenti di club turchi, inglesi e italiani, tra i quali, appunto, anche la Fiorentina, che darebbe una sorta di continuità agli acquisti del recente passato proprio dalla Baviera.
Esperienza internazionale.
Thomas Muller stasera sarà in Italia, ma non per questioni legate al mercato, visto che sarà impegnato nella gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League contro l'Inter, per quello che potrebbe essere l'ultimo viaggio nel nostro Paese prima del possibile trasferimento. Per il momento sono solo indiscrezioni, visto c'è ancora tempo, ma la pista potrebbe diventare concreta a breve, con la decisione definitiva che, riporta la Bild, dovrebbe arrivare prima dell'inizio del Mondiale per Club.
