Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pires difende Mbappé: "Ma quale conflitto con Deschamps, non è al suo livello"

Pires difende Mbappé: "Ma quale conflitto con Deschamps, non è al suo livello"TUTTO mercato WEB
martedì 12 novembre 2024, 22:12Calcio estero
di Simone Lorini

L'ex asso francese Robert Pires ha condiviso i suoi pensieri sul presunto conflitto tra Kylian Mbappé e Didier Deschamps. È stato recentemente reso noto che l’attaccante del Real Madrid non parteciperà alle prossime partite di Nations League della Francia contro Israele e Italia, ma secondo l'ex Arsenal si tratta solo di voci senza fondamento.

"Non c'è alcun conflitto tra Mbappé e Deschamps. Semplicemente, Mbappé non sta mostrando il suo solito livello di prestazioni al momento, e Deschamps gli ha comunicato telefonicamente che non sarebbe stato convocato in nazionale. Mbappé è un giocatore molto importante per la Francia e, secondo me, concedergli una pausa in questo momento non è un problema né una crisi," ha dichiarato Pires, a MBC MASR 2.

Anche Dayot Upamecano, difensore del Bayern Monaco e della Francia, ha parlato in conferenza stampa dal ritiro de Le Bleus di Kylian Mbappe, assente dai convocati per scelta tecnica: "Non ho preoccupazioni. Non dobbiamo dimenticare quello che ha fatto per questa Nazionale. Ci manca un po' di riconoscenza nei suoi confronti. Spero di rivederlo molto presto, non dobbiamo dimenticare che è il nostro capitano. Ho detto ad inizio stagione che c'erano tante partite e che siamo esseri umani. Per noi calciatori conta molto l'aspetto mentale. Non entro nei dettagli, ma è molto importante per noi. È un grande giocatore, anche un amico. So di cosa è capace. Come ho detto, spero che ritorni. Spero che riprenda la fascia".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile