Pioggia di critiche su Bellingham: "Troppo in punta di piedi, è in un momento difficile"
Jude Bellingham era uno dei protagonisti attesi della sfida di ieri tra Bayern Monaco e Real Madrid. Il centrocampista inglese sta vivendo una stagione straordinaria e tornava in Germania dopo l'addio dell'estate scorsa al Borussia Dortmund. La sua prestazione, però, non ha convinto: il classe 2003 non è riuscito a incidere come avrebbe voluto Ancelotti ed è sembrato un po' "scarico", stanco dopo aver giocato tanto.
La stampa spagnola, forse ingenerosamente, ha sottolineato le sue difficoltà: "La cosa migliore dalla sua partita è stata l'azione che ha portato al giallo di Mazraoui. Esce a quindici minuti dalla fine senza aver lasciato il segno, cedendo il posto a Modric", scrive Marca, mentre Relevo sottolinea la prova "in punta di piedi e il momento difficile" che sta attraversando il giovane talento.
Anche AS non risparmia le critiche: "Il suo primo tempo è stato mediocre, ha faticato a fare da collegamento tra il centrocampo e i due attaccanti brasiliani. Nella ripresa cresce, trova più spazio in campo ma il Bayern ribalta il punteggio. Deve migliorare". Incredibile ma vero, il classe 2003 al centro delle critiche nonostante abbia trascinato il Real e abbia avuto un impatto devastante in uno dei club più grandi del mondo.