Lazio, il figlio di Maestrelli: "Se Baroni me la chiede, gli porto la giacca di mio padre"
Marco Baroni si è preso la Lazio. Arrivato nello scetticismo della piazza, almeno in parte, l'ex allenatore dell'Hellas Verona ha conquistato la parte biancoceleste di Roma grazie ai risultati e al gioco messi in campo dalla squadra. Un avvio che ha portato qualcuno, su tutti il presidente Claudio Lotito, a fare il paragone con Tommaso Maestrelli.
Intervistato dal Corriere dello Sport, il figlio Massimo non disdegna il paragone ed è tornato sulla proposta di far indossare al tecnico biancoceleste la giacca di suo padre in occasione di una partita: "È stata una cosa spontanea. Me la sono infilata e sono salito sul palco. Ho visto Baroni seduto in prima fila, l’ho visto bene in faccia e mi è venuta l’idea. Gli posso solo augurare di indossare questa giacca una volta come allenatore vincente".
Baroni, a Como, è sembrato quasi imbarazzato dal paragone: un'avventura iniziata ancora da troppo poco: "Non ho mai offerto la giacca del babbo a nessuno - continua Maestrelli - se dovesse chiedermela, gliela porterei a Formello. Certo, come dice lui, sarebbe bello indossarla dopo aver vinto qualcosa. Intanto è bella la complicità e piacevole instaurare un rapporto".