20 gol in 16 partite, Gyokeres fa impazzire mezza Inghilterra: Arsenal in pole position
L'attaccante svedese dello Sporting CP, Viktor Gyokeres, rimane un obiettivo dell'Arsenal e il 26enne sta valutando le sue opzioni dopo l'uscita di mister Ruben Amorim, con un trasferimento a Londra come possibilità realistica. A riportarlo è TEAMtalk, secondo il quale anche il Manchester United potrebbe unirsi alla corsa visto l'approdo in panchina del tecnico portoghese. Restano alla finestra anche Chelsea, Liverpool e Manchester City.
Impiegato in 16 incontri, il bomber svedese ha già segnato 20 reti in questa stagione. A questi vanno aggiunti poi anche 4 assist. Gyokeres viene valutato da 70 milioni di euro.
Ieri poker di Gyokeres contro l'Estrela Amadora
Grande vittoria nell'anticipo della 10^ giornata di campionato portoghese per lo Sporting Clube de Portugal, che nelle scorse ore ha dovuto apprendere l'ufficialità dell'addio con il proprio allenatore Ruben Amorim, destinato al Manchester United, nel momento in cui i club si fermeranno per lasciare spazio alla sosta per le nazionali. Il tecnico vuole comunque concludere al meglio la sua avventura a Lisbona e una prova è arrivata dalla gara di questa sera, che ha visto i biancoverdi raccogliere la vittoria numero dieci su altrettante gare giornate in campionato, con un 5-1 ai danni dell'Estrela Amadora. Grande protagonista il centravanti svedese Viktor Gyokeres, autore di una prestazione sbalorditiva con i primi 4 gol della sua squadra da lui segnati. Sono adesso 16 in 10 giornate di campionato, numeri davvero da mostro che spiegano bene perché sia ambito dai grandi club d'Europa.