La lettera d'addio di Ten Hag: "Sognavo di vincere altri trofei con il Manchester United"
Il Manchester United nei giorni scorsi ha deciso di esonerare Erik ten Hag e sostituirlo con Ruben Amorim, ufficializzato quale nuovo allenatore nelle scorse ore.
Il manager uscente ha voluto salutare il mondo Man United con una lunga lettera social: "Cari tifosi, fatemi iniziare con il ringraziarvi. Grazie per essere stati sempre qui per il club. Anche quando c'erano partite in trasferta molto lontano, o una gara difficile a Old Trafford, il vostro supporto è stato incrollabile. L'atmosfera a Old Trafford è sempre stata elettrizzante, grazie a voi. L'ho provato molte volte. Anche nelle gare in trasferta, avete dato alla squadra e a me un'emozione incredibile, sentendo i vostri cori negli stadi rivali, che la gara fosse in Inghilterra, in Europa o nelle tournée estive".
E ancora, prosegue e conclude: "Mi sono sempre divertito nell'incontrare tifosi del Manchester United in giro per il mondo. Camminando nelle strade ho potuto parlare con tifosi in ogni nazione e continente, e mi avete impresso un forte senso di unità. Questo rende il tifo dello United così speciale. Voglio ringraziarvi per avermi fatto provare queste sensazioni e per il sostegno, dico grazie anche allo staff e ad ogni dipartimento del club per avermi supportato indistintamente nei momenti belli e in quelli meno. Abbiamo vinto due trofei, traguardi che mi porterò dietro per il resto della vita. Certo, il mio sogno era portarne altri. Sfortunatamente questo sogno è finito. Auguro il meglio ai tifosi del Man United, trofei e gloria. Il supporto e il calore ricevuto da ciascuno al club mi ha aiutato a sentirmi a casa. Grazie per questo capitolo della mia vita".