Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pepe: "È una nuova Champions League, ma mai dare per morto il Real Madrid"

Pepe: "È una nuova Champions League, ma mai dare per morto il Real Madrid"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 27 marzo 2025, 08:27Calcio estero
di Patrick Iannarelli

L'ex difensore del Real Madrid Pepe ha rilasciato una lunga intervista ai taccuini di AS. Il difensore portoghese ha parlato della sua ex squadra e del momento che stanno attraversando i blancos: "È una nuova Champions. Ma il Real Madrid non può mai essere dato per morto. Lotterà fino all'ultimo minuto. La cosa più importante per il Madrid - ha sottolineato - è arrivare a questo punto dell'anno come è ora, lottando per i tre titoli".

Pepe ha poi analizzato cosa sta accadendo alla squadra di Carlo Ancelotti: "La squadra sta bene, è ancora viva su tutti e tre i fronti. Il Madrid combatterà sempre fino all'ultimo minuto per le tre competizioni".

Spazio ache ai suoi ex compagni, tra cui Luka Modric: "Ci sono eccezioni. Guardali entrambi (riferendosi a Cristiano Ronaldo, ndr). Modric è a un livello incredibile, con tutta la pressione che c'è a Madrid. Anche il club aiuta molto e l'allenatore è molto importante. E Cristiano, che ha dato così tanto al calcio, continua ad un livello altrettanto alto".

Alla domanda su un suo possibile ritorno vista l'emergenza dei centrali in casa Real, Pepe ha risposto così: "No, no. Il Madrid è una squadra che nelle difficoltà ottiene sempre qualcosa. Ora è uscito Asencio ed è stato un bene per noi, per la squadra, per il club e anche per la nazionale spagnola. Sta facendo bene il suo ruolo", ha concluso.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile