Ounahi ha scelto il Panathinaikos: il Marsiglia lo cede in prestito con diritto, le cifre
Dopo l'ottimo Mondiale disputato in Qatar, Azzedine Ounahi è stato uno dei calciatori più ambiti sul mercato, anche in Italia, dove il Napoli andò veramente vicino al suo acquisto. Alla fine se lo accaparrò l'Olympique Marsiglia, ma in Provenza il centrocampista marocchino non è mai riuscito a dimostrare tutte le sue qualità: 7 presenze in Ligue 1 nella prima stagione, 21 nell'ultima e in questa appena cominciata zero.
Già, perché Ounahi non sembra essere il prototipo del centrocampista per Roberto De Zerbi, che di fatto l'ha sempre escluso, già a cominciare dalle amichevoli. Solo nel primo test del pre-campionato l'ex Angers ha visto il campo, poi è finito nel dimenticatoio. E proprio per questa ragione l'OM è pronta a cedere il giocatore immediatamente.
Stando a quanto raccontato da Foot Mercato, il Marsiglia ha raggiunto l'accordo con il Panathinaikos e con l'Olympiacos e alla fine Ounahi ha scelto il sodalizio biancoverde. Il Panathinaikos sborserà 500 mila euro per il prestito ed eventualmente altri 11,5 per riscattarlo. L'affare è stato chiuso in prestito con diritto di riscatto e nelle prossime ore il giocatore raggiungerà Atene per visite mediche e firma.