Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ounahi spiega la partenza dall'Olympique Marsiglia: "E' stata una scelta molto difficile"

Ounahi spiega la partenza dall'Olympique Marsiglia: "E' stata una scelta molto difficile"TUTTO mercato WEB
mercoledì 4 settembre 2024, 18:26Calcio estero
di Andrea Piras

Azzedine Ounahi approda nel campionati greco. Nella giornata di oggi, il centrocampista marocchino è stato ufficialità da Panathinaikos. Una scelta che il 24enne ha preso non a cuor leggero con le due società che si sono accordate sulla base del prestito oneroso da 500mila euro con un diritto di riscatto fissato a 11,5 milioni di euro. Alla fine il club francese ha optato per la partenza del suo giocatore che non rientrava nei piani dell’allenatore dell’Olympique Marsiglia con Ounahi che spera di vincere dopo due anni e mezzo trascorsi dai biancoazzurri.

E proprio il centrocampista ha commentato: "È stata per me una scelta molto difficile in relazione alla mia situazione e - ha commentato il calciatore - in relazione alle offerte che ho ricevuto dai Paesi del Golfo. E ho dovuto fare una scelta difficile che avrà un impatto sulla mia carriera e sui miei anni futuri. Ho avuto uno scambio con l'allenatore e con il direttore sportivo. Sentivo che c'era un forte interesse e che la società voleva davvero avermi.

Ho avuto un buon feeling con l'allenatore - ha concluso Ounahi -. Ho dovuto fare una scelta riguardo alla mia situazione. Avevo bisogno di fare una scelta che mi aiutasse a concentrarmi sul calcio".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile