Olanda chiama Olanda: Slot per il suo Liverpool vorrebbe Summerville del Leeds
Il Liverpool è pronto a rifarsi il look in vista del prossimo mercato estivo e Oltremanica stanno già iniziando ad emergere i profili dei possibili rinforzi dei Reds, di coloro che andranno a formare il nuovo ciclo, sotto la guida in panchina di Arne Slot.
Un nome nelle ultime ore sembra essere un pizzico più avanti degli altri ed è un identikit magari non di grandissimo e immediato impatto ma che suggerisce la ricerca di determinati identikit in casa Reds: più che al nome si guarda all'adattabilità del singolo e all'opportunità di essere inserito in un nuovo, e importante contesto come quello di Liverpool.
Secondo il Mirror, per esempio, ai Reds piace l'esterno d'attacco olandese Crysencio Summerville (22 anni), pronto a lasciare in estate il Leeds con cui non è riuscito nell'obiettivo di tornare subito in Premier League e valutato circa 30 milioni di euro dalla sua società. A centrocampo i Reds cercano un profilo di affidabilità ed esperienza sulla mediana da mettere al posto del giapponese Wataru Endo, visto solo come soluzione tampone dalla dirigenza degli inglesi.