West Ham, la carica di Summerville: "Spero che ci saranno tante cose da festeggiare"
Crysencio Summerville, attaccante che il West Ham ha appena prelevato dal Leeds, ha parlato del suo impatto con la realtà londinese ai canali ufficiali del club: "Non vedevo l'ora di incontrare la squadra, quindi è stato fantastico. La firma è stata davvero emozionante, e ora che sono tutti tornati mi sento pronto a partire e non vedo l'ora di iniziare.
In realtà conoscevo alcuni membri della squadra prima di venire qui. Ho incontrato Michail Antonio a Londra una volta, e conosco Mohammed Kudus ed Edson Álvarez dai tempi in cui erano nei Paesi Bassi, quindi è stato bello incontrare quei ragazzi e conoscere il resto dei giocatori.
C'è molta qualità qui, e sono anche tutti bravi esseri umani. C'è una sensazione davvero calorosa, e ora non vedo l'ora di incontrare il resto della famiglia Irons. Ho iniziato ad ambientarmi a Londra e sia io che il mio compagno siamo felicissimi di essere qui. Non vedo l'ora di scendere in campo al London Stadium e giocare di fronte a tutti i tifosi.
Posso giocare sulle ali e posso giocare come No10, posso giocare ovunque nelle posizioni di attaccante. Amo palleggiare, segnare gol e fare assist e mi piace battere i giocatori uno contro uno. Penso di essere un giocatore emozionante da guardare e spero di essere il tipo di giocatore che i tifosi vorranno venire a vedere.
Spero che ci saranno tante cose da festeggiare per me, per tutta la squadra e per i tifosi, a partire dalla partita contro il Celta Vigo, e poi contro l'Aston Villa in Premier League!".