Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Non solo il Vasco da Gama, Sergio Ramos offerto anche al Corinthians: la situazione

Non solo il Vasco da Gama, Sergio Ramos offerto anche al Corinthians: la situazioneTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
martedì 10 settembre 2024, 17:12Calcio estero
di Alessio Del Lungo

Sergio Ramos è in cerca di squadra, ma attualmente resta svincolato e dunque le voci su un suo possibile tesseramento da parte delle squadre si sprecano. Lo spagnolo è stato offerto al Vasco da Gama, con Edmundo, consigliere della società, che ha dichiarato: "Un agente influente di Rio de Janeiro, manager di Marcelo, ce lo ha offerto. Abbiamo iniziato a parlare, ma lui ha chiesto uno stipendio molto alto". Nelle ultime ore però, secondo UOLSport, è stata paventata anche l'ipotesi di un suo approdo al Corinthians, che sta riflettendo e valutando il da farsi.

Intanto i bianconeri hanno aggiunto alla propria rosa Memphis Depay, altro svincolato di lusso prima della firma con i brasiliani fino al 2026:

"Questo lunedì (09), lo Sport Club Corinthians Paulista ha accettato di ingaggiare l'attaccante olandese Memphis Depay. A 30 anni l'atleta arriva al Timão con un contratto valido fino al 31 dicembre 2026. Formatosi nelle giovanili del PSV Eindhoven, dall'Olanda, è arrivato in prima squadra nel 2012. Due anni dopo, ha partecipato alla Coppa del Mondo FIFA in Brasile e ha anche segnato uno dei gol vincenti per la sua squadra contro il Cile, nel Neo Quimica Arena. Ha giocato per Manchester United-ING, Lione-FRA, Barcellona-ESP e Atlético de Madrid-ESP, club per cui ha giocato la scorsa stagione. Per l'Olanda sono state giocate 98 partite e sono stati segnati 46 gol".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile