Bologna-Hellas Verona, le probabili formazioni: Castro vs Tengstedt. Orsolini dal 1'
Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Bologna-Hellas Verona (Lunedì ore 20.45, arbitra Ayroldi, diretta tv su DAZN/Sky)
Le ultime sul Bologna
Contro il Verona Orsolini dovrebbe ritornare in campo dal 1', dopo l'iniziale panchina di Torino. In porta, invece, dovrebbe rivedersi Skorupski, mentre Ferguson ripartirà titolare in trequarti. La difesa sarà guidata dai soliti Beukema e Lucumì, con Holm e Miranda sugli esterni. A centrocampo ci saranno ancora Freuler e Pobega, mentre Odgaard e Orsolini agiranno alle spalle di Castro insieme a Ferguson. (da Bologna, Micol Malaguti).
Le ultime sul Verona
Dopo la sconfitta interna con il Milan l'Hellas Verona di Paolo Zanetti chiude il 2024 con la trasferta in casa del Bologna dell'ex Vincenzo Italiano. Probabile conferma del 3-4-2-1 delle ultime uscite con Montipò tra i pali, Ghilardi, Coppola e Dawidowicz nella linea a tre di difesa, Belahyane e Duda in mediana, Tchatchoua a destra e Lazovic a sinistra. Sarr e Suslov agiranno sulla trequarti a supporto di Tengstedt, che potrebbe rientrare dal 1' come riferimento offensivo centrale. (da Verona, Francesco Galvagni)