Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fonseca annuncia l'esonero (prima del comunicato): "Sono fuori, ma ho fatto tutto ciò che potevo"

Fonseca annuncia l'esonero (prima del comunicato): "Sono fuori, ma ho fatto tutto ciò che potevo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 30 dicembre 2024, 00:30Serie A
di Giacomo Iacobellis

Paulo Fonseca non è più l'allenatore del Milan. A confermarlo, subito dopo la comunicazione dell'esonero da parte del club, è stato lo stesso tecnico portoghese in un'intervista a Sky Sport: "Sì. Sono uscito dal Milan. È la vita, è così. Ho la coscienza calma, ho fatto tutto quello che potevo fare", le sue parole all’uscita dal garage di San Siro.

Comunicato l'esonero dal club
Nei minuti scorsi è andato in scena, ha appreso la redazione di TMW, il tanto atteso confronto tra i dirigenti e l'allenatore: è stato comunicato al portoghese l'esonero. È atteso già nelle prossime ore l'arrivo a Milano di Sergio Conceicao: è lui il tecnico designato per sostituire Fonseca alla guida del Diavolo.

Accordo fino a giugno con opzione per Conceicao
Il Milan ripartirà dunque da Sergio Conceicao, col quale ha già trovato un accordo fino al 30 giugno con ulteriore opzione. I primi contatti con l'ex Porto sono arrivati a inizio settimana.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile