Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fantacalcio, Top & flop 18^ giornata

Fantacalcio, Top & flop 18^ giornataTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 30 dicembre 2024, 10:10Fantacalcio
di Luca Di Leonardo

Mancano solo Lecce-Come e Bologna-Verona per chiudere questo 2024 e la 18a giornata, vediamo ad ora chi sono stati i top e i flop

TOP
K. Thuram: per una volta il top dei Thuram è quello che non ti aspetti, doppietta e primi gol in serie A per un giocatore che dopo un avvio difficile si sta piano piano prendendo la Juventus e dimostrando il suo valore, ci si aspettano più bonus perchè sono nelle sue corde. Fantavoto 14.

Adams: dopo un lungo digiuno si è definitivamente ripreso e da continuità dopo il gol di Empoli, un gol e un assist che danno un po' di ossigeno ai tifosi del Torino e ai suoi fantallenatori. La speranza è che prosegua con questa buona media. Fantavoto 11.5.

Kean: aveva tutti i riflettori puntati addosso per il suo passato bianconero ma conferma la sua stagione staordinaria ed è il migliore in campo dopo Thuram. Gol, lotta e giocate di qualità, tra cui quella che propizia il gol di Sottil, per un rendimento a tutti gli effetti da top di reparto. Fantavoto 10.5.

FLOP
Lukaku: sulla carta gara comoda contro il Venezia in casa, ma nei fatti nulla è scontato e il rigore sbagliato, uno dei pochi in carriera, gli costa un pessimo fine anno. Rendimento nel complesso deludente rispetto alle aspettative, non ci si aspettava 15 gol nel girone di andata ma così è decisamente troppo poco. Fantavoto 2.5.

Marì: espulsione che condiziona la partita all'interno di un Monza che lotta ma perde nelle battute finali. Giocatore molto poco affidabile rispetto ai primi anni in Italia, complice anche il rendimento del Monza, da evitare se non siete in emergenza. Fantavoto 3.5.

Pellegrini: prosegue il lunghissimo tunnel del capitano della Roma che entra nella ripresa, sbaglia ogni pallone che gli capita e fallisce una clamorosa occasione solo davanti a Maignan che sarebbe valsa i 3 punti per i giallorossi. Difficile vedere spiragli in queste situazioni, il consiglio è di non schierarlo fino a che non si riprende. Fantavoto 4.5.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile