Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fermo da sette mesi, Sergio Ramos rimane senza squadra: ha detto no al Boca Juniors

Fermo da sette mesi, Sergio Ramos rimane senza squadra: ha detto no al Boca JuniorsTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
giovedì 19 dicembre 2024, 18:56Calcio estero
di Simone Lorini

Libero dalla fine del suo rapporto con il Siviglia, cioè dallo scorso giugno, il difensore centrale Sergio Ramos (38 anni) non ha ancora trovato una nuova squadra. Secondo TyC Sports, lo spagnolo ha rifiutato in queste ore ha rifiutato anche il Boca Juniors, dove il suo ex compagno al Real Madrid, Fernando Gago, allenatore da due mesi, ha cercato di convincerlo ad approdare. Con il passare delle settimane le possibilità di rivedere il campione del mondo 2010 sul rettangolo verde, inevitabilmente diminuiscono.

Sergio Ramos ha disputato la sua ultima partita ufficiale il 26 maggio 2024, indossando la fascia di capitano del Siviglia nella sconfitta per 1-2 che ha chiuso una stagione deludente per il club andaluso: nel 2023-24 ha giocato 37 partite (tutte da titolare), segnando 7 gol e fornendo 1 assist. Da allora, Ramos non ha più trovato una nuova squadra e, al momento, è senza contratto.

Di conseguenza, spiega il media argentino, sia Juan Román Riquelme (presidente del club, ndr) che Gago dovranno cercare un difensore centrale di alto calibro per affrontare la prossima stagione, focalizzandosi sull'obiettivo primario di conquistare la Copa Libertadores e competere nella Coppa del mondo per club FIFA 2025: in gruppo troverà il Bayern Monaco, Auckland City e Benfica.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile