"Non segna mai e lo fa contro di noi": Mac Allister punge il connazionale Licha Martinez
Liverpool-Manchester United ha riservato un 2-2 spettacolare nella 20ª giornata di Premier League, big match che per altro rischiava di essere rinviato per la nevicata del giorno precedente. Ad aprire momentaneamente le marcature una botta poderosa sotto la traversa di Lisandro Martinez, difensore centrale dei Red Devils che ha messo fuori causa Alisson.
Noto per difendere molto e segnare poco allo United, il suo "debutto" da goleador è stato contro l'Arsenal quasi due anni fa. Finché la scorsa domenica ha lasciato il suo segno nel tabellino, con un gol spettacolare ai danni della capolista Liverpool che ha scaturito parole al miele e anche una battuta esilarante da parte di Alexis Mac Allister.
Il centrocampista dei Reds, nonché suo compagno di squadra in Nazionale Argentina, è rimasto sorpreso dalla segnatura di Lisandro Martinez ad Anfield e nel post-partita ha commentato: "Ho un ottimo rapporto con Licha", ha detto il numero 10 dei Reds. Senza risparmiare una frecciatina al suo connazionale: "È incredibile, perché non segna mai, ma fa gol contro di noi. Quindi, niente, l'ho un po' preso in giro", ha concluso ridendo Mac Allister.